Annuncio

Crollo
Nessun annuncio ancora.

Grillo: "Più gente qui che dal Papa Politici? Morti e lo sanno"

Crollo
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostrare
Cancella tutto
nuovi post

• Grillo: "Più gente qui che dal Papa Politici? Morti e lo sanno"

Grillo: "Più gente qui che dal Papa
    Politici? Morti e lo sanno"

Il leader del Movimento 5 stelle attacca Benedetto XVI e il vescovo di Genova: "Se Gesù al posto dei 12 apostoli avesse avuto 12 bodyguard non lo avrebbero crocifisso e oggi non avremmo l'8 per mille". Parroco interrompe discorso: "Parli di libertà, ma non la rispetti"

Lo leggo dopo
    ALGHERO - "Ho visto il Papa a Milano davanti a una mezza piazza, c'è più gente qua stasera". Con queste parole Beppe Grillo ha aperto il comizio ad Alghero in vista delle elezioni comunali del 10 e 11 giugno.
    Il leader del Movimento 5 stelle non ha risparmiato frecciate e critiche pungenti nei confronti di Benedetto XVI, in visita a Milano: "Che impressione vedere il Papa con il guardaspalle, chi l'avrebbe mai detto che il vescovo di Genova, un mio amico, gira con quattro bodyguard.
    Se Gesù al posto dei 12 apostoli avesse avuto 12 bodyguard non lo avrebbero crocifisso ed oggi non avremmo l'8 per mille".
    Il comico genovese ha, poi, ribadito che quella messa in atto da M5S non vuole essere una rivoluzione politica, ma "culturale, di pensiero": "Ora tutti vogliono imitarci, stanno nascendo decine di liste - ha aggiunto Grillo, presentando la candidata alla poltrona di sindaco, - e la cosa che mi spaventa è che iniziano a parlare bene di me. Ieri lo ha fatto anche Cicchitto, questa è la mia maledizione".

Battibecco con il parroco.
    1.jpgPiccolo incidente diplomatico durante il comizio di Beppe Grillo. Poco dopo l'inizio, in cui il comico genovese e leader del Movimento 5 stelle ha fatto un'introduzione accompagnato da un gruppo musicale, è salito improvvisamente sul palco il parroco della chiesa adiacente alla piazza, interrompendo il discorso. Il comico ha reagito scherzando mentre il parroco della Mercede, don Tonino Manca, lo ha rimproverato

di aver cominciato prima del previsto disturbando così i fedeli ancora presenti nella chiesa: "Ti conosco da anni. Continua pure a fare cabaret. Parli di libertà e non la rispetti. Ci avete disturbato per mezz'ora", ha detto il prete salito sul palco in abito talare bianco reduce dalla Messa.

Grillo contro tutti. "Sono morti e lo sanno. Tutti si stupiscono che il Movimento 5 Stelle vada sempre più su. Vogliamo il 100%. Mi danno del nazista, mentre noi abbiamo riempito un vuoto politico che nel resto d'Europa e stato occupato dagli estremisti.
    Siamo arrivati a questi risultati senza soldi", ha aggiunto il comico genovese.

"Sardi liberatevi da colonizzazione". "In Sardegna siete indietro di venti anni perché vi hanno costretto a stare venti anni indietro", ha detto Grillo. "Sono arrivato in Sardegna in traghetto - ha aggiunto Grillo - dodici ore in ostaggio di una nave.
    In Sardegna c'è un milione e mezzo di persone e vi fate rompere i c.... da poca gente.
    Qui ad Alghero vogliono rovinare questa bellissima città costruendo alberghi e resort perché non c'è un Puc dal 1983, ma noi lo faremo.
    Io ho conosciuto solo oggi i candidati della lista del nostro Movimento, ma vi garantisco che sono giovani in gamba, avvocati, ingegneri, insegnanti e anche uno spacciatore - ha concluso Grillo con un sorriso - per tirarci un po' su"
    (02 giugno 2012)

http://www.repubblica.it/politica/2012/06/02/news/grillo_tutti_vogliono_imitarci_sardi_liberatevi_da _colonizzazione-36436219/?ref=HREC1-11

Il parroco di Alghero bacchetta Beppe Grillo

Il parroco di Alghero bacchetta Beppe Grillo

Il parroco di Alghero si lamenta con Beppe Grillo per aver disturbato i fedeli a Messa.

Commento

Lavorando...
    X