Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Hicks - Fondamentalisti cristiani e dinosauri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bill Hicks - Fondamentalisti cristiani e dinosauri

Bill Hicks - Fondamentalisti cristiani e dinosauri
    dinosauri3uu.jpg

I cristiani fondamentalisti sono convinti che la Bibbia sia l'esatta parola di Dio, compreso quello strambo finale dell'apocalisse tutto fuoco e zolfo.

Questa gente crede veramente che il mondo abbia 12.000 anni.

Ho chiesto loro: <<...E su che base? >>.

<>

<>

<>

<>

<<...E i dinosauri? Se il mondo ha 12.000 anni, allora i dinosauri sono vissuti in quel periodo! Come mai la Bibbia ,da qualche parte, non ne parla,? Per esempio:

Gesù e gli apostoli s'incamminarono verso Nazareth, ma il loro cammino fu bloccato da un brontosauro gigante... che aveva una spina nella zampa, e gli apostoli scapparono gridando: caspita che lucertolone! Ma Gesù non aveva paura e tolse la spina dal piede del brontosaurobrontosauro.jpg ed il lucertolone divenne suo amico, e Gesù lo mandò in Scozia a vivere in un lago sorgenia_loch_ness_aws-iii.jpg per molti e molti anni dove arrivarono migliaia di turisti con il loro denaro. E la Scozia rese gloria al signore...

Come mai non c'è scritto niente del genere nella bibbia?

...E i fossili di dinosauri come s'inseriscono nel vostro schema di vita?>>

Risposta: <>images.jpg

<<... E invece io credo che Dio abbia messo te qui a testare la mia fede...Amico!

Un Dio burlone che se ne va in giro prendendo per il culo il prossimo: che idea!>>

Working...
X