Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Roma, in zona Tor Pignattara, un piccolo appartamento ammobiliato

angioletto Roma, in zona Tor Pignattara, un piccolo appartamento ammobiliato

Roma, in zona Tor Pignattara, un piccolo appartamento ammobiliato

DSC01358.jpg

Roma,zona Tor Pignattara, in Via Giuseppe Cei (una traversa della Casilina), un piccolo appartamento ammobiliato (45 mq), fornito di ogni confort:

Cucina attrezzata, bagno e zona letto con relativi elettrodomestici e utensileria varia.
    In particolare ci sono due lettini sempre pronti, ma in caso di ospiti in emergenza sono disponibili anche una poltrona letto ed un mobile letto a dcimparsa anni ’60 di una piazza e mezza.
    E' stato già dato il locazione

Di seguito un video accurato che vi mostra sia la zona circostante l’abitazione, sia l’interno della casa.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Passate parola!

Passate parola!

grigliata-mista.jpg

Il Ristorante Siriano Alibabà, sito in Via dell'Arco di Travertino, 27 a Roma, è gestito da diversi soggetti, tutti di origine pakistana, che sono ladri e truffatori… tutti da evitare come la peste.

Ho affittato loro un piccolo appartamento ammobiliato: essi si sono presentati con fare rassicurante e corretto, ma poi, appena entrati nell’appartamento, hanno portato via ben tre letti, non hanno pagato le bollette di loro competenza (luce, condominio, acqua…) mi hanno lasciato la lavatrice rotta e si sono rifiutati di pagarmi l’ultima mensilità di affitto.

Solo dopo ho scoperto che, in quella piccola casa, non ci avevano mai messo piedi i titolari del contratto ma ci avevano infilato una quantità incredibile di ragazzi che lavorano nello stesso locale, a dispetto di ogni legge.
    Fate girare, questa gente non merita la stima e il rispetto di nessuno!
    Angelina Stanziano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •