Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il Fascismo della Commissione Segre e la censura su Facebook

nebuloso Il Fascismo della Commissione Segre e la censura su Facebook

Il Fascismo della Commissione Segre e la censura su Facebook

Oggi, 14 novembre 2019, è il terzo giorno che il social Facebook non ha più nessuna utilità per me, perché la funzione “condividi” non è più attiva.
    Questo è successo senza alcun motivo apparente, né di istigazione all’odio razziale, né di fascismo, né di antisemitismo, né di altro.
    E’ semplicemente CENSURA!
    Verificate tutti, questa è la mia pagina Facebook, quella “incriminata”:
    https://www.facebook.com/angelina.stanziano
    Si tratta di una censura che fa comodo a chi, al Governo, sta perdendo consensi e credibilità perché tradisce le promesse elettorali e non fa quello che il popolo italiano vorrebbe.
    Signora Liliana Segre, (mi rifiuto di chiamarla “onorevole “ perché lei è una senatrice a vita nominata dal Capo dello Stato e non dalla volontà popolare), è noto che le 200 “minacce” giornaliere che lei ha denunciato non erano vere …
    E’ noto che è stato tutto architettato per sporchi fini politici, e ora mi dica: era questo l’obbiettivo che volevate raggiungere, lei e i suoi compari, con la “Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza”.?
    Complimenti!
    Ce l’avete fatta!…
    Ma ora i FASCISTI SIETE VOI, ora la feccia politica da combattere siete voi, ora l’odio razziale con tutto quello che ne consegue siete VOI A FOMENTARLO!

Vergogna!
    VOI SIETE la peggiore feccia umana che abbiamo in Italia e che opera ai danni del popolo italiano edel mondo intero!

Angelina Stanziano

Oggi, 22 novembre 2019, la censura facebook nei confronti del mio account è ancora attiva, ma funziona a sinchiozzi: per poche ore è tutto a posto e poi di nuovo black out.

Oggi, 28 novembre 2019, la censura facebook nei confronti del mio account è ancora attiva, ma funziona a sinchiozzi: per poche ore è tutto a posto e poi di nuovo black out.

Oggi, 6 dicembre 2019, la censura facebook nei confronti del mio account è ancora attiva, ma funziona a sinchiozzi: per poche ore è tutto a posto e poi di nuovo black out.

Oggi, 10 dicembre 2019, la censura facebook nei confronti del mio account è ancora attiva, ma funziona a sinchiozzi: per poche ore è tutto a posto e poi di nuovo black out.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •