Coronavirus, Luc Montagner: "il virus non è naturale, si spegnerà da solo".

luc_montagnier_web_2020.jpg

venerdì 24 aprile 2020

Nell'articolo le gravi colpe che hanno portato alla pandemia.

Contrariamente alle varie dichiarazioni di molti scienziati, Luc Montagner va contro corrente: "il virus non è naturale perchè ci sono dei segmenti di RNA dell'HIV."

Questa affermazione la fa in un intervista rilasciata a CNEWS a tre giornalisti che gli fanno delle domande.
Quando i giornalisti che lo intervistano gli chiedono in modo esplicito se il SARS 2 comunemente chiamato Coronavirus o Covid 19 sia naturale risponde: "Siamo arrivati alla conclusione che c'è stata una manipolazione su questo virus, una parte non dico la totalità.

C'è un modello, ch'è il modello classico, un modello che veniva soprattutto dal pipistrello ma a questo modello hanno aggiunto delle sequenze di HIV, il virus dell'AIDS."

I giornalisti: "Quando lei dice hanno aggiunto, chi le ha aggiunte?"

Montagner risponde: "Ah non lo so".

I giornalisti aggiungono: "Non è un processo nastrale è questo che intende dire?"

La risposta: "No, non è naturale, è un lavoro di professionisti, un lavoro di biologi molecolari, è un lavoro molto minuzioso, un lavoro da orologiaio".

I giornalisti chiedono: "A quale scopo è stato fatto?"

La Risposta: "Ah non è chiaro, il mio lavoro è esporre i fatti, io non accuso nessuno, io non lo so chi lo ha fatto e perché.

La possibilità è che forse hanno voluto fare, hanno non si sa chi, si è voluto fare un vaccino contro l'AIDS. Dunque hanno preso delle piccole sequenze di virus e le hanno installate nella sequenza più grande del Coronavirus. Il materiale genetico è una catena di RNA, c'è il DNA e c'è pure l'RNA.

In questa catena ad un certo punto hanno fissato delle piccole sequenze di HIV, sequenze piccole ma non così piccole da non avere significato perché hanno la possibilità di modificare per esempio quelli che chiamano siti antigenici. Vale a dire che se si vuol fare un vaccino si può tranquillamente modificare la proteina ch'è esposta per il vaccino da un'altra piccola sequenza derivante da un altro virus."

I giornalisti chiedono: "E' corsa voce l'origine del virus fosse umana ma ciò è stato rifiutato dalla maggior parte degli esponenti scientifici.

La risposta : "Si c'è una volontà di nascondere questi lavori. Noi infatti non siamo stati i primi ad avervi lavorato, un gruppo di ricercatori indiani molto rinomati avevano pubblicato la stessa cosa, li hanno obbligati a ritrattare."

A questo punto viene chiesto: "Come li hanno costretti?"

La risposta è la seguente: "Be la loro pubblicazione è stata annullata, se guardate la loro pubblicazione c'è una grande barra, dove c'è scritto annullata. "

I giornalisti: " Però la maggior parte dice il contrario".

La risposta: "No no sempre meno questo è accaduto all'inizio di questo anno. Io comunque sono un premio Nobel e posso lavorare liberamente, non ho nessuna pressione su di me."

https://alfonsoveronica.blogspot.com..._7bDhoTE4qGf-k